Dopo il grande successo avuto con “Smetto quando voglio”, gli scienziati sgangherati tornano in azione con una nuova commedia tutta da ridere e riflettere: Smetto quando voglio – Reloaded. Le riprese sono iniziate da pochissimo, ma siamo stati già deliziati con il primo poster in assoluto e oggi è stato pubblicato sulla pagina facebook ufficiale il teaser trailer di questo nuovo film.
Nel trailer ci vengono presentati piccoli stralci di scene, che ci mostrano le sorti dei vari personaggi. Come li avevamo lasciati? Come sono diventati? Cosa faranno in questo nuovo film?
Purtroppo le scene non sono abbastanza per capire che cosa ci hanno riservato i sette scienziati. Sappiamo solo che se nel primo film sono diventati dei criminali, cercando di spacciare una droga legale, in questo secondo film si troveranno dall’altra parte del fiume, questa volta torneranno per proteggerci dalla criminalità.
In questo nuovo film troveremo tutti i vecchi protagonisti; a partire da Edoardo Leo, insieme a Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Valerio Aprea, accompagnati da Paolo Calabresi, Stefano Fresi e Lorenzo Lavia.
Nel poster qui sopra, invece possiamo vedere i protagonisti vestiti come dei frati cappuccini e la domanda sorge spontanea: cosa combineranno questa volta? Solo Dio può saperlo. A noi non resta che aspettare il 2 Febbraio 2017.
Baci, Maria.
P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.