The Flash 4 è pronto ad accogliere un nuovo trio di personaggi

Posted on Posted in Serie Tv

Risultati immagini per the flash gif

Barry è pronto… o quasi. Sono iniziate da poco le riprese della nuova stagione di The Flash e si è già conclusa la produzione del primo episodio. Ma ci sono ancora ventidue episodi da registrare e la ricerca degli attori e, soprattutto, dei personaggi giusti è ancora in atto.

Pare che però siano a buon punto e i personaggi scelti per questa nuova avventura di Barry Allen vengono, di volta in volta, scelti, adattati allo schermo e presentati al pubblico. Volete sapere chi incontreremo tra qualche mese? Adesso ve lo dico, tranquilli:

Clifford Devoe/The Thinker

Il Pensatore (questo è il nome italiano) è un avvocato fallito. Capendo che i criminali che aveva incontrato avevano delle grandi abilità, ma non erano abbastanza intelligenti, cercò di mettere il suo cervello al servizio di costoro che avevano detto sì alla criminalità organizzata. È uno dei nemici più ricorrenti di Flash e uno di quelli che il supereroe ha sconfitto più frequentemente.

Clifford Devoe è il primo Pensatore, morto nei fumetti. La sua eredità è andata poi a Cliff Carmichael.

Il meccanico

Questo personaggio, interpretato da una donna, sarà al fianco del Pensatore. Ella è estremamente intelligente e progetterà dispositivi per Clifford Devoe (nei fumetti, infatti, quest’ultimo era attratto da dispositivi di ultima generazione, capaci di uccidere Flash).

Ralph Dibny/Elongated Man

La versione DC di Mister Fantastic sta per arrivare proprio in The Flash. Questo personaggio è in grado di cambiare in modo drastico la forma del suo corpo.

Nel fumetto, Ralph era un supereroe diventato famoso nel dopoguerra. Era molto amico di Barry Allen e lo ha aiutato molto spesso durante le sue lotte con i vari villain.

Il personaggio, a differenza del suo amico Flash, non ha mai nascosto la sua identità dietro una maschera, diventando famoso al pubblico con o senza i panni da supereroe… un po’ come Iron Man.

Non so voi cosa ne pensate, ma io sono già completamente affascinata da questo trio. Attendere la quarta stagione, ora, sarà un po’ più dura. Come potremo mai aspettare fino a ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*