The Exorcist 2: Brianna Hildebrand si unisce al cast

Posted on Posted in Serie Tv

La prima stagione di The Exorcist ha avuto abbastanza successo da essere rinnovata per una seconda stagione. La serie con Alfonso Herrera ora sta preparando la sua seconda stagione. Ma prima della produzione vera e propria, ovviamente, abbiamo bisogno degli attori che daranno vita alla nuova storia.

Ai protagonisti Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels, si aggiunge al cast della serie horror anche Brianna Hildebrand, famosa per aver recitato in Deadpool.

Risultati immagini per brianna hildebrand gif

L’attrice avrà un ruolo fondamentale e sarà Verity, una delle figlie adottive di Andrew Kim. Anche quest’ultimo ha finalmente un volto: Jon Cho.

La seconda stagione di The Exorcist – in onda su FOX a partire dal 29 Settembre – ha già una trama approssimativa:

Padre Ortega e Marcus Kane hanno abbandonato Chicago per cercare nuovi casi di esorcismo di cui occuparsi. I due conoscono – sull’isola al largo della costa di Seattle – un ex psicologo di nome Andrew Kim che si occupa di un orfanotrofio ricco di bambini con problemi comportamentali. Uno dei bambini è posseduto da un demone e solo i due esorcisti potranno dare speranza all’orfanotrofio e salvarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*