the defenders

The Defenders: un Teaser Trailer conferma l’uscita della serie il 18 Agosto

Posted on Posted in Serie Tv

A distanza di poche settimane dall’uscita della serie tv originaria Netflix sull’ultimo Defender, finalmente ci è stata rivelata la data d’uscita della serie tv sui quattro supereroi Marvel del piccolo schermo: Daredevil, Jessica Jones,  Luke Cage, e il già citato prima, Iron Fist.

Pare che la data di uscita sulla serie dei quattro supereroi di Hell’s Kitchen sia stata rivelata attraverso questo video:

Lasciatemelo dire, questo è un video che dura solo pochi secondi, ma è uno degli annunci più fighi di sempre. Niente grandi date, una piccola serie di numeri lì in alto a destra e i quattro eroi che scappano da qualcosa. Adoro!

Diversamente dalle altre stagioni già rilasciate dei singoli supereroi, la serie tv The Defenders sarà composta solo di otto episodi. La storia sarà collegata alla seconda stagione di Daredevil, il quale si unirà a Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per proteggere New York dal loro nemico comune: The Hand (La Mano).

Nel cast ci saranno personaggi come Malcolm Ducasse, assistente di Jessica Jones; Misty Knight, detective della polizia di Harlem, nonché alleato di Luke Cage; Karen Page, la bella bionda ex assistente di Matt Murdock (Daredevil); Foggy Nelson, migliore amico e collega nel campo di giurisprudenza di Murdock; Jeri Hogarth, personaggio già visto sia in Jessica Jones che in Iron Fist; Trish Walker, già vista in Jessica Jones; non poteva di certo mancare colei che ha legato fino ad ora i quattro supereroi: Claire Temple.

Per concludere in bellezza ci sarà anche, come in tutte le produzioni Marvel, un cameo di Stan Lee, e io sono curiosa di scoprire quale personaggio interpreterà.

Nel frattempo vi lascio con una serie di foto dal set di The Defenders, nel caso ve le foste perse.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.