sherlock

Sherlock: Steven Moffat assicura che ci sarà la stagione 5

Posted on Posted in Serie Tv

Non è una bugia, non è un’altra supposizione. Quello che vi sto dicendo è del tutto vero:

Sherlock tornerà con una QUINTA STAGIONE.

Risultati immagini per sherlock gif

Ammetto che la mia reazione (e quella di altri milioni di fan) è stata molto meno contenuta di quella di Sherlock nella gif. Quando ieri sera ho saputo della notizia, mi sono sentita tremendamente felice, e allo stesso momento è nato dentro di me un moto di paura. La felicità non credo di doverla spiegare, perché quando una delle tue serie tv preferite viene rinnovata non puoi fare altro che urlare per tutta la stanza.

La paura però è nata per un semplice motivo, o meglio, una semplice domanda: dopo tutto quello che è successo nella quarta stagione, cosa mai si inventeranno per non scadere nel ridicolo?

Che sia chiaro, non ho timore perché non ho fiducia nelle doti inventive di Moffat o Gatiss, semplicemente so che – molto spesso – quando una serie raggiunge picchi di epicità così alti, è raro che mantenga lo stesso livello nelle stagioni successive. Nonostante ciò, continuo a credere in questo progetto e sono sicura che non mi deluderà, almeno penso, oddio speriamo…

Risultati immagini per sherlock gif

La bellissima notizia è, quindi, che rivedremo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei rispettivi ruoli di Sherlock Holmes e John Watson. Vorrei poter dire che esista solo la bella notizia, ma che Sherlock è senza le brutte notizie?

Bella notizia: ritorno della serie. Brutta notizia: dobbiamo aspettare più di due anni per Sherlock 5.

Risultati immagini per sherlock gif

È vero, tra la terza e la quarta stagione è passato molto più tempo e siamo sopravvissuti, il problema è che il mio cuore da fangirl sta perdendo colpi e non è più paziente come una volta. Io voglio di nuovo qui il mio sociopatico preferito e il suo blogger di fiducia. Voglio di nuovo tre casi spettacolari a cui assistere e da risolvere. Insomma, non potete farmi aspettare due anni per la nuova stagione, non con il finale della stagione appena trasmesso. No, non lo accetto. Basta Doctor Strange, basta Hobbit: Cumberbatch e Freeman avete una serie tv da registrare.

A parte l’articolo pieno di scleri, che ne pensate del rinnovo della serie? Credete abbiano fatto bene o per voi la serie avrebbe potuto finire anche con la quarta stagione? Fatemelo sapere con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.