Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è l’uomo dell’anno per Entertainment Weekly

Posted on Posted in Articoli vari

Entertainment Weekly non ha alcun dubbio: il 2016 è stato l’anno di Ryan Reynolds!

Risultati immagini per ryan reynolds

Classe ’76, bravo, bello come il sole, ironico e ora anche con una bella stella sulla Walk of Fame, Reynolds ha saputo conquistare tutti, grandi e piccini, grazie all’umorismo travolgente con cui ha portato sullo schermo Wade Wilson, protagonista del film campione di incassi Deadpool.

Immagine correlata

“Odio essere sentimentale, ma sì, è stato un bell’anno”, commenta l’attore che in questo 2016 ha accolto, insieme alla moglie Blake Lively, la secondogenita James, nata a Settembre. “Ho due bambine sotto i 2 anni, perciò è quel genere di cose sul quale ti devi concentrare. Il resto dell’anno, è come se non fosse mai esistito.” ha poi continuato Ryan.

L’attore, ignaro dell’enorme successo che avrebbe poi ottenuto Deadpool, ha dichiarato: “Sapevo che il film avrebbe parlato direttamente al cuore dei fan del personaggio, e sapevo che a loro sarebbe piaciuto e l’avrebbero abbracciato volentieri. Penso che è stato lanciato in un momento molto fortunato. Avevamo ragione riguardo ‘il supereroe tipo’. Poi Deadpool è arrivato e improvvisamente ha come tirato fuori tutto ciò che era dentro di lui.”

Per tutti questi motivi EW ha deciso di eleggerlo uomo dell’anno, insieme ad altre 14 celebrities, uomini e donne, protagonisti di Hollywood in questo 2016, ormai quasi volto a termine.

CONGRATULAZIONI!

Risultati immagini per ryan reynolds gif thanks

Alla prossima xx

G.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.