Ryan Reynolds photoshoppato nelle foto del ballo studentesco da una fan

Posted on Posted in Articoli vari

Tutti abbiamo avuto una crush – sia famosa che non – almeno una volta nella vita. Quando la persona che amiamo ricambia i nostri sentimenti, ci sentiamo i più fortunati del pianeta. Quando invece quest’ultima decide di rompere, una parte di noi – inevitabilmente – muore. La fine di una storia d’amore è davvero dura da affrontare e ognuno di noi ha un modo diverso di vivere la vita dopo una brutta rottura.

La storia di Gabi Dunn è apparentemente molto triste, ma con dei risvolti più che felici. La ragazza ha avuto un fidanzato con cui ha condiviso davvero molto tempo. Quest’ultimo, però, ha deciso di rompere con lei poco dopo il ballo della scuola. Si sa che, in America, il ballo che si tiene al liceo ogni anno è particolarmente significato per ragazze e ragazzi: foto a casa, foto a inizio serata, balli scatenati e più intimi, alcool nei succhi di frutta e – per i più fortunati – sesso in una delle camere dell’albergo ospitante.

Anche per Gabi il ballo è stato un momento indimenticabile, rovinato però dalla rottura con il suo fidanzato. Per evitare di soffrire ricordando quella serata, la ragazza ha deciso di photoshoppare le foto dei due innamorati, sostituendo il viso del suo (ex)ragazzo con un viso molto più simpatico è affascinante: Ryan Reynolds.

Lei viene scaricata dal fidanzato. Lui viene sostituito da… Ryan Reynolds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*