My directorial debut #Revelation is on iTunes, Amazon & Vimeo July 21st. Turn the lights down and the volume up 😉 https://t.co/wHimZK58YE
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) July 19, 2016
L’attore britannico, Joseph Mogan, circa due mesi fa, informò tutti i suoi fan su twitter di un nuovo lavoro di cui era molto eccitato. Finalmente quel giorno è arrivato: ‘Revelation’ è il titolo del cortometraggio col quale Joseph, insieme a sua moglie Persia White, ha dato inizio alla sua carriera da regista.
La protagonista del cortometraggio è Persia, una donna che vive in un mondo post-apocalittico e che condivide con suo marito una casa, diventata ormai “la casa degli orrori”. Dopo un conflitto violento, ella decide di affrontare il mondo e vivere ciò che le aspetta.
Tutte le vicende verranno narrate da un voce esterna che creerà un contrasto più o meno inquietante, mentre la cara Persia cercherà in tutti i modi di sopravvivere su questo pianeta.
It's finally here! #Revelation Directed by yours truly and starring @RealPersiaWhite Lights down and volume up. https://t.co/60xiwdvt4y
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) July 21, 2016
Revelation si può trovare su iTunes, come ci ricorda il nostro caro Joseph.
Buona visione a tutti.
Grazie per aver letto.
See you later.
Flo.
P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.