Remember: in arrivo il nuovo attesissimo libro di Ashley Royer

Posted on Posted in Libri

Lo avete adocchiato, lo avete segnalato e lo state aspettando già da molto tempo. Finalmente possiamo dire che manca davvero poco all’uscita in libreria di Remember di Ashley Royer.

remember

Data di uscita: 31 gennaio

pp. 320

14,90 euro

Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, in Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.

“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.”

Si sa, l’attesa rende la sorpresa davvero impagabile e vi promettiamo che faremo del nostro meglio perché anche questa lo possa essere.  Per incuriosirvi vogliamo condividere con voi qualche informazione sui protagonisti di questa nuova e intensissima storia: Levi e Delilah: Levi è un sognatore, è romantico, molti di voi lo troveranno tenero e forse anche un po’ impacciato. Delilah invece è vivace, molto dolce, caparbia e soprattutto curiosa.

Cosa ne dite, hanno le carte in regola per stupirvi? Noi ne siamo certi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.