Oceania: Novità dal San Diego comicon 2016

Oceania: Novità dal San Diego Comicon 2016

Posted on Posted in Film

Oceania: novità dal San Diego Comicon 2016. Questo è sicuramente il film Disneymoana-oceania-e1469168441752 più atteso di quest’anno. Come Frozen qualche anno fa, sappiamo che anche questa nuova pellicola ci darà tante soddisfazioni.

I produttori e i registi, ieri al Comicon di San Diego, hanno presentato nuove immagini tratte dalla pellicola e hanno rivelato anche altro.

Sappiamo ormai che i cartoni Disney sono caratterizzati dalla storia d’amore tra due protagonisti. Ci hanno fatto sognare così Cenerentola, Biancaneve o, tra le più recenti, Rapunzel e Anna di Frozen. Questo film invece sarà diverso perché, a detta dei registi John Musker e Ron Clements non ci sarà alcuna storia d’amore per la protagonista.

Nelle immagini inedite, infatti, i presenti hanno potuto vedere la scena in cui la nonna spiega come mai la bimba sia così legata all’acqua. Un film quindi in cui al centro di tutto ci sarà la protagonista e la ricerca di se stessa; qualcosa di diverso, che sicuramente piacerà al pubblico.

Nel frattempo vi ripropongo il trailer di Moana (Oceania per noi in Italia).

Baci, Maria.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.