narcos

Narcos: tutti i nuovi volti della terza attesissima stagione

Posted on Posted in Serie Tv

Con la morte di Pablo Escobar, la terza stagione di Narcos punterà i riflettori su un altro narcotrafficante colombiano, il co-fondatore del Cartello di Cali, Gilberto Rodríguez Orejuela. A dare la caccia al nuovo protagonista della serie tv targata Netlfix, saranno due nuovi agenti dell’antidroga, interpretati da Michael Stahl-David e Matt Whelan.

Risultati immagini per Michael Stahl-David e Matt Whelan

Stahl-David vestirà i panni dell’americano Chris Feistl, un giovane agente della DEA che ha chiesto di essere mandato in Colombia, dopo il cambio di vertice nel traffico di droga in seguito alla morte di Escobar. Whelan sarà il suo partner, Daniel Van Ness, un uomo e un agente più serio e retto del collega. Nella loro caccia ai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela, Feistl e Van Ness saranno affiancati da Javier Peña, interpretato nuovamente dal nostro caro Pedro Pascal, ritornato sul set qualche settimana fa, come testimoniato dalla foto in basso.

Narcos

Nuovo volto della serie tv di successo sarà l’attore di Broad City Arturo Castro, il quale sarà David Rodríguez, figlio maggiore di Miguel. In un primo momento riluttante ad assumere una posizione di rilievo all’interno della struttura organizzativa del cartello, David è costretto a farsi avanti quando il padre e lo zio finiscono in manette.

Risultati immagini per Arturo Castro

Non solo uomini nel nuovo cast di Narcos! È infatti recente l’ingaggio dell’attrice Kerry Bishé, la quale sarà Christina, una donna americana sposata con un colombiano conosciuto al college. Essendo suo marito parte del cartello di Cali, Christina dovrà prendere una decisione importante per mettere al sicuro la sua famiglia, ovvero rivolgersi all’ambasciata americana.

Risultati immagini per Kerry Bishé

I nuovi episodi di Narcos saranno disponibili sul servizio di video in streaming nel 2017.

Alla prossima xx

G.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.