Le 5 coppie che avremmo voluto insieme anche fuori dal set

Posted on Posted in Articoli vari

“Voi due vi amerete anche nella vita reale. Vi sposerete. Avrete dei bambini. E vivremo tutti felici e contenti. Ok? Ok!” Ora, alzi la mano chi non ha mai esclamato queste parole, durante un film o telefilm, davanti ad una coppia la cui alchimia avrebbe fatto fangirlare anche Voldemort.

tumblr_inline_my2x0quypl1s2jl5e

Ecco, come immaginavo!

Di seguito le 5 coppie del piccolo e grande schermo che avremmo voluto insieme anche fuori dal set.

  • Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal Belli come il sole, Anne e Jake ci hanno fatto sognare ad occhi aperti con la storia d’amore non proprio fiabesca tra Jamie e Maggie, nel film ‘Amori e altri rimedi’

tumblr_lmlr0n1jUm1qg5g61o1_500

“Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una…e la tua vita cambia, per sempre.”

Sguardi, parole, abbracci messi in scena con così tanta passione che a lungo ci siamo chiesti se quella forte alchimia in realtà non derivasse da un sentimento nato al di là della macchina da presa. Durante interviste e red carpet, Jake e Anne hanno sempre dimostrato una grande complicità frutto solo (ahimè) di una pura e meravigliosa amicizia che i due continuano a coltivare, ancora oggi, tra un impegno ed un altro.

Jake-jake-gyllenhaal-17728934-1248-938

Ora, guardate Jake nella foto di destra e provate a dirmi che è tutto frutto della mia immaginazione!

  • Rachel Bilson e Wilson Bethel Zade. Zade. E ancora Zade. Dire che amo questa coppia sarebbe davvero riduttivo. Se non avete mai visto ‘Hart of Dixie’ ...No, un attimo. Non avete mai visto HOD? Sul serio? Ok, smettete di fare qualsiasi cosa stiate facendo e correte ad iniziare questa serie tv, perchè la vostra vita da fangirl non può essere completa senza sviluppare un’ insana ossessione per  Zoe Hart e Wade Kinsella.

wadeLa chimica che c’è tra Rachel e Wilson ha reso questa coppia, decisamente fuori dagli schemi, una delle coppie più amate del piccolo schermo. Ci hanno fatto sorridere, piangere, divertire. Ci hanno insegnato che in amore due caratteri completamente diversi spesso possono dar vita a qualcosa di meraviglioso. Entrambi fidanzati all’epoca delle riprese, hanno lasciato ben pochi dubbi sul fatto che la loro intesa fosse solo frutto di un gran talento e di una bella amicizia nata sul set. Ma sono sicura che chiunque abbia pensato, almeno una volta, vedendo il modo in cui Wade guarda Zoe, che Rachel e Wilson sarebbero stati davvero una coppia perfetta. Chissà, forse in un’altra vita!

Immagine

  • Justin timberlake e Mila kunis Non fraintendetemi, io AMO Mila Kunis e Ashton Kutcher. Sono una delle poche coppie che ancora mi fa credere che l’amore vero esiste. E allo stesso modo AMO Justin Timberlake e Jessica Biel. Ma dopo aver visto ‘Amici di letto’ non ho proprio saputo resistere dal fantasticare su quanto meravigliosa sarebbe stata una relazione tra i due.

tumblr_m7im0pewer1r9lltco1_r1_250

Eccoli mentre in atteggiamenti totalmente “amichevoli” presentano la categoria ‘Best Male Performance’  agli MTV Movie Awards del 2011

Dylan e Jamie, i protagonisti di ‘Amici di letto’, hanno una relazione non proprio romantica. In effetti il successo di questo film deriva soprattutto da tutte quelle scene in cui Justin e Mila hanno dovuto fingere ben poco. E no sporcaccioni, non mi sto riferendo alle scene di sesso! Mi riferisco piuttosto a quelle in cui la grande amicizia tra la Kunis e Timberlake ha reso semplice e spontaneo trasportare sul grande schermo ciò che in realtà accadeva già fuori dal set.

tumblr_mosqgkoveE1r7bzfvo1_500

Beh, se come me non siete amanti delle storie quasi surreali propinateci da anni dalla Disney, direi che questi due rappresentano il  ‘Relationship goal’  per eccellenza.

  • Zooey Deschanel e Jake Johnson Ci hanno messo un po’ a capire di essere fatti l’uno per l’altra ma alla fine ce l’hanno fatta. Sì, sto parlando di Nick & Jess, i protagonisti di  ‘New Girl’. A rendere perfetta questa coppia è stato indubbiamente il grande feeling instauratosi già dai primi ciak tra Zooey e Jake, come testimoniato dai loro profili Twitter.

9a9d21bcf21ebb1c677adcaed189f860Nonostante Zooey sia felicemente fidanzata e piuttosto incinta, sono molti i Ness shippers che ancora sperano in una storia d’amore tra i due attori. E come biasimarli! Il modo in cui Nick si perde negli occhi di Jess ogni volta che la guarda rende tutto così realistico che anche la persona più cinica di quest’universo inizierebbe a fangirlare!

  • ImmaginehgLily Collins e Sam Claflin Sam e Lily hanno fatto sognare milioni di ragazze portando sul grande schermo la travagliata storia d’amore di Rosie e Alex, protagonisti del film ‘Scrivimi ancora’

aaaa

Complici il bellissimo sorriso di Sam Claflin e la dolcezza di Lily Collins, non è stato difficile notare che tra i due ci fosse un’ottima intesa, sia sul set che sui vari red carpet. Come noto a tutti entrambi sono felicemente impegnati, ma questo non ha fermato migliaia di ragazze dallo sperare che galeotto fosse il set anche per questi due attori. Personalmente, trovo che Sam e Lily siano davvero carini insieme…ma come amici. Non si può dare torto però a chi ha sperato in una relazione tra i due. Guardate Sam: i suoi occhi sono ipnotici! E Lily? E’ di una bellezza mozzafiato. Insieme sarebbero stati un enorme spettacolo per gli occhi!

37125_ppl

 

 

Spero che l’articolo vi sia piaciuto. Se nella vostra attività di fangirl avete shippato altre coppie anche fuori dal set, fatemelo sapere con un commento.

A presto

G.

PS. Per essere sempre aggiornati sui nostri articoli, andate qui e mettete un bel like 😀 Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*