Jennifer Lawrence: l’attrice più pagata secondo la Forbes

Posted on Posted in Articoli vari

jennifer lawrenceLa Forbes ha rilasciato una classifica con le attrici più pagate dell’ultimo anno. Il primo posto è stato assegnato alla talentuosa e bellissima Jennifer Lawrence che, a quanto pare, è in vetta alla classifica per il secondo anno consecutivo, l’attrice ha guadagnato 46 milioni di dollari. Al secondo posto c’è Melissa McCarthy, che ha guadagnato circa 33 milioni di dollari.

Jennifer e Melissa sono seguite da Scarlett Johansson, che grazie alla sua partecipazione nel film Capitain America: Civil War è riuscita a guadagnare ben 25 milioni di dollari.

Al quarto posto in classifica c’è Jennifer Aniston, che incassa 21 milioni di dollari, a seguire troviamo Fan BingBig, che guadagna 17 milioni di dollari. Al quinto posto si piazza Charlize Theron guadagnando 16,5 milioni di dollari, continuando troviamo Amy Adams, con 13,6 milioni di dollari. Il settimo posto va a Julia Roberts che guadagna 12 milioni di dollari, poi c’è Mila Kunis con i suoi 11 milioni di dollari, e infine Deepika Padukone che guadagna 10 milioni di dollari.taylor swift

Anche se la bella Lawrence guadagna 46 milioni di dollari, la sua paga è inferiore rispetto a quella di altre celebrità di Hollywood. Ad esempio, uno degli attori più pagati è Robert Downey Jr. L’attore, infatti, ha guadagnato circa 80 milioni di dollari.

Sia Robert che Jennifer non arrivano, però, al guadagno della cantante statunitense Taylor Swift, che grazie al tour del 2016 e le vendite dei suoi album ha guadagnato una cifra intorno ai 170 milioni di dollari.

Con questo è tutto.
Grazie per aver letto.
See you later,
Flo.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.