shadowhunters

I’m not a Mundane: in arrivo la prima convention italiana di Shadowhunters

Posted on Posted in Articoli vari, Serie Tv

Avete letto tutti i libri e vi siete innamorati della saga. Avete visto il film e, tra una maledizione per i cambiamenti e un pianto perché finalmente la vostra storia preferita era sul grande schermo, avete capito che Cassandra Clare era un genio. Infine avete visto la serie tv con nuovi attori che vi hanno fatto battere il cuore fin dai primi minuti. Ora l’unica cosa che desiderate, oltre alla seconda stagione s’intende, è vedere tutti gli attori che hanno portato sul piccolo schermo i vostri personaggi preferiti e fare foto con loro, intervistarli, sclerare, ridere, piangere e passare due giorni meravigliosi.

Lo so, lo so che pensate che io stia parlando di qualcosa che potrebbe non succedere mai qui in Italia e che, con questo mio articolo non faccio altro che mettere il dito nella piaga, riaprendo una brutta ferita, che vi fa disperare perché il nostro Paese è meno considerato di Narnia. Calmate per un attimo i vostri animi e, prima di chiudere la pagina, continuate a leggere, perché per tutti voi fan di Shadowhunters ho una bel regalo di Natale.

Arriva “I’m not a Mundane”: la convention per portare in Italia il cast di Shadowhunters.

Risultati immagini per simon shadowhunters happy gif

L’associazione culturale E20Italia è lieta di annunciare la prima convention italiana dedicata alla serie TV Shadowhunters. L’evento “I’m not a Mundane” si terrà a Roma dal 15 al 16 Luglio 2017. Qui, i fan dello show, avranno la possibilità di incontrare alcuni membri del cast e di interagire con loro tramite diverse attività, quali per esempio le sessioni di autografi o l’opportunità di porre domande agli ospiti durante il panel.

Per partecipare alla convention sarà necessario acquistare un Pass – attualmente in vendita – seguendo la procedura descritta nel sito di E20Italia. Esistono cinque tipologie di pass differenti (QUI i prezzi); ogni pass darà la possibilità di accedere ai luoghi dell’evento in entrambe le giornate e di avere un posto riservato in sala panel. Inoltre, il pass permetterà al partecipante di prenotare ulteriori extra (autografi, foto con il cast, meet & greet…) o di accedervi direttamente, a seconda del pacchetto che si sceglie di acquistare.

Per partecipare all’evento occorrerà aver compiuto almeno 14 anni, mentre i partecipanti di età inferiore ai sedici anni dovranno essere accompagnati da una persona maggiorenne, la quale potrà accedere all’evento richiedendo un Pass Accompagnatore.

Io fossi in voi non mi farei scappare l’opportunità, perché quando vi ricapita di avere qualcuno che organizza questa grande convention con i vostri attori preferiti, della vostra serie tv preferita, senza dover andare in posti lontani da casa? Purtroppo per il momento ancora non si conoscono i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla convention, almeno fino a quando i menager non faranno avere notizie certe. Nel frattempo potete mettere mi piace alla pagina Facebook E20Italia (QUI il link) per essere in continuo aggiornamento.

Baci, Maria.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.