GoodReads Book Tag

Posted on Posted in Articoli vari, Libri

Buon pomeriggio cari lettori. Oggi mi rivolgo proprio a voi, che come me, siete fissati con i libri.

Sono stata taggata qualche giorno fa in un tag, da Questione di libri (cliccate sul nome del blog per leggere il suo booktag). Solo adesso ho trovato un po’ di tempo per compilarlo, quindi direi di iniziare.

Il tag si concentra soprattutto sugli aspetti di un’app per lettori, che permette di tenere sotto controllo tutte le letture da fare e fatte. Io però non ho BookReads (anche se l’ho scaricato ed eliminato più volte), perché proprio non riesco ad utilizzarlo. Partecipo lo stesso al booktag, perché anche se non ho l’app, ho fogli e la mia mente che mi ricordano costantemente i libri da leggere e quelli già letti.

Credo di aver parlato già troppo, è tempo di rispondere alle domande.

tumblr_nis3gapaFz1smp7lpo1_500

L’ultimo libro che hai segnato come letto
download

Girl Runner, un libro che racconta la lunghissima storia di Aggie Smart. Una storia bellissima, a cui mi ormai mi sento totalmente legata. Se volete leggere la recensione, cliccate sulla foto!

Il libro che stai attualmente leggendo

9788807031601_quarta

Marzo sta per finire, ecco perché è arrivata l’ora del Domino Letterario. Per il Domino di questo mese ho scelto il libro di Isabel Allende, L’Amante giapponese. Non vi anticipo nulla, per la recensione aspettate il 29 Marzo.

L’ultimo libro che hai segnato come “Da Leggere”

Le-cronache-dellAccademia-Shadowhunters

Leggendo le domande sul blog di Clarissa, ho visto che aveva letto “Le cronache dell’Accademia Shadowhunters“. Dato che mi piace Shadowhunters e man mano sto leggendo tutti i libri della saga (anche se credo mi sia sfuggito qualcosa), ho aggiunto anche questo, che ancora non avevo nella mia whislist. Quindi, grazie Clarissa.

Quale libro leggerai successivamente?

12401016_863528607077692_2089316564584839878_n

Mi è arrivato qualche giorno fa la copia omaggio di Vodka&Inferno, quindi dopo la lettura per il domino, mi catapulterò nella storia scritta da Penelope Delle Colonne.

Stai partecipando alla sfida di lettura?

Non so nemmeno cosa sia questa sfida di lettura su GoodRiders, però sto partecipando ad una sfida con me stessa: mi sono ripromessa di leggere almeno quattro libri al mese (raggiungendo così 48 libri in un anno). Sembrano pochi, ma per il momento riesco a leggerne anche cinque o sei se sono in forma, quindi penso di poter superare anche i 48 libri.

giphy

Il tag è finito, ringrazio ancora Clarissa e taggo a mia volta:

Baci, Maria.

P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.

 

4 thoughts on “GoodReads Book Tag

  1. Non conosco neanche uno dei libri citati -.- Ma la Allende non delude quasi mai, anche se non ricordo dove, in questi giorni, proprio di quel libro ho sentito parlare malissimo, sarò curiosa di leggere la tua recensione… Invece molto interessante il titolo “Vodka e inferno”, m’ispira… Un bacione e a presto col mio tag ^_^

    1. Guarda avrò un bel po’ da dire su “l’Amante giapponese”, non conoscevo l’Allende, e avrei preferito iniziare con un altro libro.. poi vedremo nella recensione!
      Vodka&Inferno è la mia attuale lettura (ancora non iniziata) ti farò sapere presto cosa ne penso ☺
      Non vedo l’ora di leggere il tuo tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.