Arrowverse: sta per tornare un nuovo mega crossover tra Flash, Arrow e Supergirl

Posted on Posted in Serie Tv

Ormai è una tradizione. Ogni anno, i nostri supereroi preferiti delle serie tv si incontrano per darci gioie come se non ci fosse un domani. Dopo l’episodio crossover dello scorso anno, in cui hanno partecipato Flash, Arrow, Supergirl e anche i Legends of Tomorrow, dobbiamo prepararci a un nuovo incontro (e speriamo che questa volta sia più entusiasmante dell’altro).

Risultati immagini per arrowverse gif

Se per il recente evento crossover della DC abbiamo parlato per un intero mese, questa volta dobbiamo prepararci a discuterne per molto più tempo. Secondo Marc Guggenheim (produttore delle serie DC) questo evento sarà molto più eccitante del primo.

I tre grandi produttori – Guggenheim, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg – si incontreranno per discutere degli episodi crossover che vedremo nelle prossime stegioni di Supergirl, Flash, Legends of Tomorrow e Arrow. Anche questa volta i nostri supereroi dovranno affrontare una grande minaccia. A seguito dell’ultimo crossover, però, inizio ad avere un po’ paura sul nemico che sceglieranno questa volta.

Lo scorso anno, i supereroi hanno affrontato una minaccia aliena, rivelandosi molto più effimera e innocua di quanto potevamo pensare. La delusione è stata tanta e la fiducia per i prossimi incontri viene a mancare sempre di più. Questa volta devono inventarsi qualcosa di veramente grande, altrimenti per me possono anche eliminare per sempre i super mega crossover DC.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il mega crossover dello stesso anno o speravate che ogni serie tv continuasse il suo percorso senza alcuna interferenza? Fatemelo sapere con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*