animali fantastici 2

Animali Fantastici 2 – nuovi dettagli sulla trama del film su Newt Scamander

Posted on Posted in Film

Avevo già scritto in pagina che le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 erano ufficialmente iniziate. Newt Scamander e Albus Silente sono pronti per fare squadra e combattere il primo mago oscuro della storia: Gellert Grindelwald.

Risultati immagini per gellert grindelwald gif
Con l’inizio delle riprese, arrivano anche le prime novità sul film che tutti noi potteriani tanto attendiamo con ansia; come ad esempio la trama:

A seguito degli eventi del primo film, questo Animali Fantastici – dal titolo ancora ignoto – sarà ambientato alcuni mesi dopo. Grindelwald incute terrore e alcuni maghi si uniscono alla sua causa. L’unico che potrebbe fermare il primo mago oscuro è Albus Silente, vecchio amico del temuto mago e uno dei maghi più potenti al mondo. Silente (interpretato da Jude Law) potrebbe avere bisogno di un aiuto, un mago che ha già sconfitto una volta Grindelwald: il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne).

L’avventura riunisce Newt con Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob (Dan Fogler). In un mondo magico sempre più pericoloso e malvagio, i quattro protagonisti vedranno la loro lealtà messa a dura prova.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il secondo film di Animali Fantastici verrà ambientato a New York, Londra e infine Parigi. Non ci è ancora permesso come mai tutti questi spostamenti, ma scusate se mi sbilancio: dopo aver visto il primo film, sinceramente mi interessa poco di sapere come e perché. Tutto ciò che voglio è che arrivi presto Novembre, perché voglio tornare al cinema.

Su questi piccoli dettagli per il sequel di Animali Fantastici cosa ne pensate? Io sono sempre più curiosa di vedere questo film: mi fido cecamente di J.K Rowling e sono sicura che anche questo sarà un film… magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*