È ufficiale, al San Diego Comic Con, tra trailer pazzeschi e milioni di notizie, è stata svelata Captain Marvel. Si è pensato per molto tempo di portare sul grande schermo anche questa supereroina. La Marvel ha in cantiere tantissimi nuovi film sui supereroi amati da grandi e piccini, uomini e donne e questa fresca notizia di certo è stata accolta nel migliore dei modi sia dai fan che erano al panel, sia anche da noi a casa.
A dare la grande notizia è stato Kevin Feige e Brie Larson (che interpreterà la supereroina) è comparsa a sorpresa sul palco, per poi correre su Twitter, postare una sua foto e scrivere “Call me Captain Marvel” (Chiamatemi Capitan Marvel).
Call me Captain Marvel. pic.twitter.com/IgqRIb9ijM
— Brie Larson (@brielarson) July 24, 2016
Va ricordato che, per la prima volta, la Marvel ha commissionato un film dedicato completamente ad una supereroina e direi anche finalmente. Per quanto ci piacciano i supereroi (Iron Man sai che ti amo e ti amerò per sempre), vedere in scena una supereroina sarà sicuramente uno spettacolo (certo, se pensassero anche a Vedova Nera sarei ancora più contenta!).
Ok, quindi ora abbiamo la protagonista, sappiamo chi la interpreterà, dobbiamo solo sapere chi sarà a dirigere il tutto e poi possiamo anche metterci al lavoro.
Nel frattempo, avete visto quanto è figo il nuovo intro della Marvel? Io lo adoro, anche se già mi manca quello vecchio, mi dispiace non doverlo più vedere. Se ancora non lo avete visto, eccolo qui.
Check out the new Marvel Studios logo that just debuted at #SDCC in Hall H!https://t.co/xUX0WTvCyB
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 24, 2016
Baci, Maria.
P.S Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri articoli, clicca qui e lascia un Mi piace 😀 Ciao.